“Ceramiche Noi”: sponsor al Festival del Cinema di Venezia
La cooperativa “Ceramiche Noi” di Città di Castello (PG), partecipata da CFI, è approdata al Festival del Cinema di Venezia.
La cooperativa Ceramiche Noi - esempio virtuoso di Workers Buyout - per il secondo anno di fila è stata sponsor ufficiale delle serate di “Producers without borders”, rete globale statunitense di alti professionisti nel settore del cinema, della televisione, della finanza e della diplomazia, per premiare con le proprie creazioni personaggi di spicco dei relativi settori.
“È davvero un onore poter vedere il frutto del nostro duro lavoro su un “palco” così importante come il Festival del Cinema di Venezia: è la conferma che stiamo percorrendo la strada giusta”, dice Marco Brozzi, Presidente della Cooperativa.
A questo link si può leggere l’articolo integrale tratto dal sito di Legacoop, che racconta la storia di “Ceramiche Noi” e riporta le parole di Brozzi e di Vanilo Valenti, Presidente di Legacoop Umbria: https://www.legacoop.coop/il-wbo-in-passerella-ceramiche-noi-al-red-carpet-di-venezia/